top of page
  • culturasolidale

Mauro Balata consegna al DG di Linework, Giulia Panero, il pallone rosso


Milano, 29 Novembre 2022 – In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, diverse e tutte allo stesso modo speciali, sono state organizzate molte iniziative che hanno colorato di rosso l’intera Italia, per sensibilizzare tutti coloro pronti ad ascoltare a questa profonda piaga sociale che non accenna ad arrestarsi, anche in un’epoca in cui informazione e autoconsapevolezza dovrebbero essere all’ordine del giorno.


Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B di Calcio, Mauro Balata, ha conferito a Giulia Panero uno dei palloni speciali in favore di questa Giornata, a margine della partita Frosinone – Cagliari disputatasi domenica. La scelta di conferire il pallone a Giulia Panero è stata dettata dal raggiungimento della posizione di Direttore Generale all’interno di un’azienda (Linework S.R.L.) che si è posizionata come leader nel settore finanziario e tecnologico al servizio delle libertà individuali.


L’impegno di Linework è costante nella ricerca della creazione di un sistema che permetta, in particolare alle vittime di oppressione e soprusi che sempre in maggior percentuale sono donne, una libertà di espressione e auto-determinazione.


Giulia Panero ha dichiarato: “Sono fiera e orgogliosa di essere parte di un Gruppo che valorizza la professionalità delle donne e di avere raggiunto i vertici aziendali, purtroppo quasi sempre destinati agli uomini. È stato un onore ricevere questo tributo da parte del Presidente Mauro Balata, che ci fa sentire ancora più uniti nel desidero di creare una società dove la cultura del rispetto prevalga contro gli abusi, di qualsiasi genere essi siano.”



bottom of page