Stelle al Merito Sociale 2018


Tornano le Stelle al Merito Sociale, promosse dall'associazione Non-Profit Cultura&Solidarietà, ad essere premiato quest'anno, Beppe Baresi, Presidente Associazione "I Bindun".


E' un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano. Nel 1982 con un gruppo di amici ha fondato “ I Bindun”, da allora si è dato da fare per regalare un sorriso a chi nella vita ha ricevuto poco o niente. Alternando serate di spettacolo a sfide canore, partite di calcio a corse in bicicletta, per sostenere i disabili del Mosaico, della casa alloggio Arcobaleno o di quella dei Quattro Venti, i bambini ospitati dalle suore Dorotee, gli ex tossicodipendenti della comunità La Costa, gli ospiti dell’ospedale psichiatrico o delle carceri.


Aiutare chi ha bisogno, non farlo sentire solo e permettergli una vita dignitosa, nel pieno rispetto della sua persona e del suo problema: questo è l’obiettivo principale dei Bindun.


L'appuntamento ad ingresso gratuito su prenotazione, è per il 22 Ottobre 2018 al Teatro Dal Verme di Milano, la serata come sempre sarà arricchita da esibizioni musicali ed artistiche.

Per prenotare: info@culturasolidarieta.it o sul sito: www.culturasolidarieta.it