Stelle al Merito Sociale 2018

10th INTERNATIONAL COMMITMENT AWARD

Lunedì 22 Ottobre h. 20:00 - Teatro Dal Verme – Milano

GIUSY VERSACE

Deputata italiana, atleta paralimpica, e Presidente

Onlus Disabili No Limits




Tornano le Stelle al Merito Sociale, promosse dall'associazione Non-Profit Cultura&Solidarietà, ad essere premiata quest'anno, Giusy Versace, deputata italiana, atleta paralimpica, conduttrice televisiva e Presidente Onlus Disabili No Limits.


Nel 2010 inizia a correre con le protesi in carbonio e 3 mesi dopo è già ai blocchi di partenza del Campionati Italiani di atletica leggera. In 7 anni di piena attività, Giusy colleziona ben 11 titoli italiani e diversi record nazionali sui 60, 100, 200 e 400 metri.


Nel 2016 Giusy vince le sue prime medaglie internazionali agli Europei di Atletica. Nello stesso anno raggiunge il suo più grande obiettivo e partecipa alle Paralimpiadi di Rio entrando in finale nella gara dei 200m e chiudendo con un ottavo posto.


Nel 2011 fonda la Onlus Disabili No Limits di cui è presidente.


Nel 2014 entra a far parte del cast di concorrenti della decima edizione del programma Tv "Ballando con le Stelle" in onda su Rai 1, e vince in coppia con il ballerino Raimondo Todaro.



L'appuntamento ad ingresso gratuito su prenotazione, è per il 22 Ottobre 2018 al Teatro Dal Verme di Milano, la serata come sempre sarà arricchita da esibizioni musicali ed artistiche.

Per prenotare: info@culturasolidarieta.it o sul sito: www.culturasolidarieta.it