“MADLY IN LOVE" A TEATRO

Martedì 13 giugno alle ore 21:15 presso il Teatro della Tosse, Piazza Negri 4, Genova, gli allievi di ARMITO teatro, al termine del loro anno di laboratorio teatrale portano in scena “MADLY IN LOVE”. Ingresso libero (500 posti).

La commedia racconta, in maniera surreale e comica le vicende amorose di Bruce e Prudence, lui bisessuale dichiarato decide di lasciare il compagno Bob pubblicando un annuncio matrimoniale su una rivista alla ricerca di una relazione con una donna.

Lei, giornalista omofobica, sognatrice, spera di trovare la sua metà. L’incontro tra i due si rivelerà disastroso al punto da cercare soluzioni presso i due rispettivi psicoanalisti.

I due consulenti si riveleranno più bisognosi di aiuto dei pazienti che hanno in cura.

La confusione aumenterà a dismisura con l’arrivo di un ex galeotto e cameriere del ristorante dove tutti, tra isterismi e ripicche, pulsioni sessuali a volte irrefrenabili, finiranno per incontrarsi e in qualche modo riconciliarsi.

ARMITO teatro è una realtà genovese, nata da un’idea di Silvano Bregante, attore professionista, nell’ambito delle proposte di laboratori teatrali dai 4 ai 99 anni.

Tra i collaboratori insegnanti di diversi istituti scolastici liguri, giovani scenografi, drammaturghi, costumisti, attori e varie figure professionali artistiche e tecniche.

CONTATTI:

armitoteatro@gmail.com

armitoteatro@pec.it

Fb: ARMITOteatro

Ufficio Stampa : Rosaria Vivacqua 3881921551

genova.rosaria@libero.it